Antonella Fiordelisi: “Chi non è geloso non è innamorato”

La schermitrice si dice grata di aver incontrato Edoardo durante il suo percorso al #GFVIP

Poco prima di andare a letto, Antonella decide di condividere delle dolci confessioni alla sua compagna di avventura Nikita Pelizon.

La VIP dice di essere stata molto fortunata ad aver incontrato una persona come Edoardo, “Capisci che sei innamorato quando trovi quello giusto", dice pensando alla sua dolce metà.

Continuando la sua riflessione, la schermitrice racconta che giorno dopo giorno sta scoprendo di essere tanto gelosa del bel romano, una gelosia sana che le lascia intendere che il suo interesse sia vero e puro, “Chi non è geloso non è innamorato” dichiara molto sicura del suo pensiero.

Per la VIP, il segreto è sapersi desiderare e vivere l'amore con strategia. Inoltre, racconta convinta, anche il distacco è molto importante perché dalla lontananza c'è il piacere di volersi rincontrare.

“Lui si è innamorato prima di me” racconta quasi compiaciuta Antonella, e confessa di non essersi dichiarata subito perché voleva alimentare l'interesse e la passione.

La schermitrice con occhi sognanti continua a condividere la sua riflessione, e si dice particolarmente grata di quello che sta creando a livello sentimentale con il suo Edoardo.