Antonella Fiordelisi contro gli Spartani

Dopo la discussione notturna con Micol, la VIP dichiara che lei e Edoardo non saranno divisi mai più

In Casa la mattinata si condisce degli strascichi della notte, delle discussioni che hanno coinvolto, bene o male, quasi tutti i concorrenti. Nelle varie discussioni, alcuni ne sono usciti più delusi e arrabbiati di altri. Fra loro? Edoardo Donnamaria che sembrerebbe aver discusso con il suo gruppo d'amici. La delusione del ragazzo ha coinvolto anche Antonella, che ha discusso con Micol per difendere il suo fidanzato.

Al risveglio, la VIP cerca di tratte delle somme dai fatti notturni e confida a Davide la sua idea di Micol: “Lei è la più furba”. La schermitrice fa un paragone fra Oriana e Micol, la prima è istintiva, impulsiva, può essere anche cattiva, ma è sincera, non si nasconde dietro a nulla. La seconda, invece, secondo la schermitrice, sarebbe molto più calcolatrice, meno trasparente.

“La scena di ieri, per come l'hanno trattato, mi ha fatto sentire male, è come se l'avessero fatto a me” afferma ancora Antonella, riferendosi a quanto Edoardo sarebbe stato espulso dagli Spartani per aver espresso un parere discorde rispetto al gruppo.

“Edoardo, per quanto non voglia che io litighi con le persone, gli ha fatto piacere che l'abbia difeso” confida la schermitrice, cambiando la prospettiva del discorso. Durante la notte, i #Donnalisi hanno parlato molto fra loro, confidandosi e consigliandosi a vicenda. Secondo Antonella, Edoardo starebbe ponderando il comportamento di quelli che reputava amici. Salvando la pace di Tavassi, la schermitrice si dice molto dubbiosa rispetto alla sincerità delle persone e del bene tanto decantato nei confronti del suo ragazzo.

Le telecamere, il gioco, gli applausi sembrerebbero più importanti dei rapporti umani, questo il discorso della concorrente che aggiunge: “Fidati di una che capisce le persone, c'è un motivo per cui non litigo con alcune persone. Mica sono pazza?”

È giusta l'analisi fatta dalla concorrente? Come evolverà il rapporto tra Edoardo e i suoi amici?