Antonella Fiordelisi contro le spartane

Una risata di Micol, Giaele e Oriana provoca la schermitrice e in poco tempo si accende lo scontro

Ripartono le scintille post puntata tra Antonella e le spartane. La VIP è intenta a bere e mangiare mentre Giaele, Micol e Oriana scoppiano a ridere vedendo la schermitrice muovere la sua coda. Le loro risa portano Antonella a inveire: "Ma secondo voi, mi fate paura tutt'e tre messe insieme?"

Da qui le risate aumentano, ma Micol preferisce allontanarsi: "Mi allontano e mi dissocio". Giaele, invece, ne approfitta per togliersi il sassolino dalla scarpa dopo le accuse di Antonella durante la puntata che sosteneva che la concorrente le avesse confermato di vivere un matrimonio di interesse: "Almeno noi non ci inventiamo dei messaggi che nemmeno esistono" accusa la VIP.

"Ti dà fastidio se ridiamo?" è più diretta, invece, Oriana e da qui nasce un primo screzio proprio tra l'influencer e la schermitrice. La prima accusa la seconda di copiarla definendola Coda 2.0. Antonella riparte all'attacco affermando di ignorarle e di non mettersi a ridere in gruppo, cercando costantemente una lite.

Ma la vera discussione è fra la schermitrice e Micol: "Tu cosa centravi?" le chiede Micol, ma la schermitrice invita la concorrente a non infierire sugli altri e di pensare ai propri errori: "È stata una puntata pesante per te, quindi non ti conviene ridere".

"Stai accusando ingiustamente, io non mi sono messa a ridere" si difende Micol, ma Antonella sottolinea che la VIP ha forse bisogno del suo ragazzo per avere una personalità. Il botta e risposta continua incessante, fino a quando Edoardo cerca di separare le concorrenti. Anche Sarah e Matteo cercano di placare Antonella, sottolineando di seguire i consigli che dona ai suoi amici: non cedere alle provocazioni.