Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli e Luca Onestini

Dopo aver ricevuto alcune provocazioni, Antonella non ci sta e critica subito Oriana e Onestini dando il via ad un battibecco

Sebbene l'aperitivo dei VIP abbia portato una ventata d'aria fresca, a mancare non sono di certo stati i diverbi.

Nel cortiletto, infatti, tra un ballo e l'altro Oriana - vista l'antipatia nutrita verso la sua compagna - non ha perso tempo e ha cercato di provocare Antonella accusandola di averle persino copiato l'accconciatura dei capelli. 
 
Poco è bastato a scaldare gli animi e, di fronte alle battute ricevute, l'ex schermitrice commenta: “Non ti rendi conto delle figure che stai facendo”. Piuttosto infastidita dall'atteggiamento della VIP, inoltre, dice “Menomale che non sono tutte così le donne e gli uomini”, disprezzando l'esuberanza di Oriana e il comportamento di Onestini: “Onestini, tu vergognati” afferma e aggiunge “Giocando esce la cattiveria delle persone. C'è un limite a tutto”.

Se da un lato la venezuelana ignora le critiche e per continuare ad infastidire Antonella esclama “Dovete fare come me, potete divertirti senza problemi”, Onestini invece non ci sta e rimprovera la VIP per aver esagerato con le offese: “Se puoi ascoltare un consiglio, chiedi scusa per quello che hai detto che fai più bella figura”.

“Potete anche essere belli fuori, ma siete brutti dentro quindi per me siete zero” risponde l'ex schermitrice che, non volendo cedere alle provocazioni, cerca in tutti i modi di mantenere la calma; “Se loro due mi vogliono provocare, io non ci casco” aggiunge. La VIP, inoltre, rimprovera il suo compagno d'avventura in quanto tende a giustificare sempre il comportamento di Oriana: “Ogni volta che lei mi provoca e si mette in mezzo ad una discussione in cui non c'entra, tu ti accodi”.

Nel cortiletto gli animi iniziano a scaldarsi e se da un lato Onestini continua a cercare spiegazioni per le offese ricevuta, dall'altra Antonella non sembra intenzionata a motivare i suoi commenti e conclude “Perché devo parlare e perdere tempo con uno come te?”.

A quanto pare, crescono sempre di più le antipatie tra i VIP. Dopo questo battibecco come si evolverà la situazione all'interno della Casa?