Antonella Fiordelisi critica Nikita Pelizon: "Non ci voglio più avere a che fare"

Una riposta poco gentile di Nikita ha indispettito Antonella. Insieme a Sarah e Oriana la VIP critica il suo comportamento.

Mentre la mattinata nella Casa scorre lenta e alcuni dei VIP sono impegnati a fare la spesa, Sarah, Antonella e Oriana si dedicano ad una sessione di gossip e pettegolezzi.

Al centro delle loro chiacchiere c'è Nikita: le tre VIP si mostrano critiche nei suoi confronti e commentano il suo modo di rispondere, alle volte troppo piccato: “A volte ti dà delle risposte un po' così”. Riferendosi alla puntata di ieri sera, lunedì 21 novembre, Antonella racconta che dopo il Confessionale di Nikita in collegamento con Luca Onestini, la modella avrebbe risposto male ad una sua curiosità: “Ha detto bene Antonino, sta uscendo per quello che è”.

“Io non ci voglio più avere a che fare” continua Antonella, indispettita dai modi di fare della coinquilina. Le tre passano poi a commentare il rapporto tra Nikita e Luca: “Secondo me a lui non frega nulla” confessa Antonella, abbastanza certa del disinteresse dell'ultimo arrivato.

Anche Sarah dice la sua sulla sua coinquilina, raccontando l'evoluzione del loro rapporto: se all'inizio le due non sono riuscite ad entrare molto in sintonia, dopo una conversazione chiarificatrice le cose sembravano andare meglio. Da ieri, però, Sarah avverte nuovamente una certa distanza: “Lei è un po' così”.

“Io sto qua con lei da due mesi, non mi è mai stata antipatica però non riesco mai a legarci tanto” conclude Antonella, evidenziando la difficoltà che ha nel relazionarsi con Nikita.