Antonella Fiordelisi: "Devo capire il vero Edoardo chi è"
Antonella Fiordelisi: "Devo capire il vero Edoardo chi è"

Antonella Fiordelisi: "Devo capire il vero Edoardo chi è"

I problemi tra i #Donnalisi continuano: dopo l'ennesima discussione, Antonella mette in discussione il comportamento di Edoardo Donnamaria

Continuano gli alti e i bassi del rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Dopo la loro discussione di questa notte, le cose non sono ancora risolte e Antonella sembra iniziare a mettere in discussione il suo rapporto con il VIP. Dopo aver raccontato a Nikita e Luca Onestini tutto l’accaduto e le ragioni della sua gelosia, causata dalle attenzioni di Edoardo nei confronti di Oriana, Antonella ammette: “Io sto cambiando per lui”.

A darle fastidio è il fatto che Edoardo abbia con altre donne della Casa gli stessi atteggiamenti che ha chiesto a lei di evitare: “Il rapporto deve essere equo”. “Sai cosa dà fastidio a lui, lui sa quello che dà fastidio a te. Perché state ancora qua a litigare?” commenta Nikita, che non si spiega perché i due VIP continuino imperterriti a discutere.

“Io sono libera di scegliere la persona con cui stare, non sono una persona che si accontenta” continua Antonella, convinta delle sue ragioni. Il comportamento di Edoardo, secondo lei, non è ammissibile e la VIP si aspetta che sia lui a fare un passo verso di lei. Delusa dalla sua reazione, per lei inaccettabile, Antonella crede che il suo fidanzato sia molto cambiato rispetto agli inizi della loro relazione: “Ha dei lati del carattere che stanno uscendo dopo”.

Nikita interviene in difesa di Edoardo: secondo la modella, Antonella esagera con le provocazioni e con le discussioni. Per questo Edoardo, che da sempre ha dato tutto sé stesso per Antonella, adesso si aspetta da lei un po’ di impegno. “Non posso fare tutto io” ribatte Antonella, convinta di aver già fatto di tutto per ascoltare i bisogni e le esigenze del suo fidanzato.

Ora la VIP vuole metterlo alla prova ed è decisa a non fare più alcun passo per risolvere: “Devo capire se lui è così o come era all’inizio. Devo capire il vero Edoardo chi è” conclude.

Convinta che Edoardo debba tornare a dimostrarle di più, Antonella decide di iniziare ad usare tattica e strategia: in amore vince chi gioca?