Antonella Fiordelisi e Amaurys Perez: differenze caratteriali a confronto

Meglio dire sempre la propria opinione o farsi gli affari propri? Antonella e Amaurys hanno due punti di vista diversi sull'argomento

“A te non interessa proprio capire chi ha ragione o chi ha torto o capire la tua posizione su quello che è successo”: è così che Antonella Fiordelisi intavola un confronto tra le differenze caratteriali che esistono tra lei e Amaurys Perez.

Se da una parte lei è una persona che ama sempre esprimere la propria opinione anche su discussioni e eventi che non la coinvolgono in prima persona, dall'altra Amaurys è sempre molto restio a dare giudizi o fare commenti su quanto accade intorno a lui nella Casa.

Amaurys ammette di non essere interessato ad intromettersi nelle questioni altrui: “Non sono venuto qui a giudicare nessuno, sono qui per migliorare me stesso”. Antonella però lo trova strano e insiste sul fatto che sia importante, quando due amici discutono, dire la propria ed esprimersi. Il pallanuotista però non crede che nella Casa si possa ancora parlare di amicizia e quindi resta fermo sul suo punto: “Qui dopo un mese siamo solo conoscenti”.

“Forse io ho un carattere diversissimo da quello di Amaurys” commenta Antonella rivolgendosi agli altri e allargando il confronto al resto del gruppo. “A volte esprimere il proprio punto di vista rischia solo di alzare altri polveroni” commenta Antonino, trovandosi d'accordo con Amaurys che – contemporaneamente – ammette di essere stato molto simile ad Antonella in passato ma di essere molto maturato col tempo.

“Per come sei e per come stai sulle tue si vede che hai fatto un percorso diverso dal mio. Vuol dire che sei cambiato in positivo” commenta l'ex schermitrice e Amaurys, dandole ragione e aggiungendo: “Io devo dare l'esempio a tre bambine”. “Per me ci dovrebbe essere una via di mezzo tra me e te” continua Antonella, ancora convinta che i modi di fare di Amaurys non siano del tutto corretti.


“Io la mia battaglia la sto vincendo” conclude il pallanuotista, felice di essere riuscito a migliorare e del cambiamento che continua ad inseguire nella Casa del Grande Fratello VIP.