Antonella Fiordelisi: "È come se io fossi in un mondo e lui in un altro"

Afflitta dalla mancanza di Edoardo, Antonella non riesce a divertirsi e si lascia prendere dalla malinconia

L'aria di festa e l'allegria dei party a sorpresa organizzato per il compleanno di Oriana Marzoli non hanno contagiato proprio tutti.

Dopo pochi minuti dall'inizio dei festeggiamenti, Antonella Fiordelisi si isola in Cortiletto. L'ex schermitrice viene presto raggiunta da Nikita che, resasi conto della sua assenza, corre subito a cercarla. “Mi stavo divertendo, poi ho pensato a Edoardo” comincia Antonella, spiegando le ragioni della sua malinconia.

Ogni angolo della Casa le ricorda il suo fidanzato e, nonostante il passare del tempo, l'ex schermitrice non sembra riuscire a sopportare la distanza da Edoardo. Il pensiero di vivere nella Casa ancora per qualche settimana senza avere notizie del suo fidanzato la affligge ma Nikita è subito pronta a confortarla e a rassicurarla. Il tempo volerà e, giorno dopo giorno, le distanze si accorceranno sempre di più, le dice la modella. “Fuori da qua quando sarete insieme non ci saranno più limiti di tempo, potrete fare qualsiasi cosa” continua la modella.

Nonostante le rassicurazioni dell'amica, Antonella non riesce a ritrovare il buonumore e a divertirsi insieme agli altri dimenticando per qualche ora le ragioni del suo malessere: “Anche se mi diverto mi diverto per poco, non è facile quando sei innamorato” dice tra le lacrime. “Sicuramente ho capito quanto lo amo” continua la VIP, che aggiunge: “È come se io fossi in un mondo e lui in un altro, non ci incontriamo almeno per venti giorni”.

Anche Antonella, alla mezzanotte di domani, compirà gli anni e il suo rammarico più grande è non essere riuscita a festeggiare il suo compleanno al fianco del suo fidanzato. Ciò che però la preoccupa di più è che a causa della distanza Edoardo possa dimenticarsi di lei e che i suoi sentimenti possano svanire da un momento all'altro. Nikita non ha dubbi e rassicura Antonella: “È impossibile, impossibile” le dice, consigliandole di fare affidamento sui bei ricordi per trovare ogni giorno la forza di andare avanti fino alla fine: “Se vuoi ce la fai”.

Antonella ha sicuramente perso un punto di riferimento importante ma ha trovato in Nikita la spalla giusta per andare avanti senza sentirsi sola: riuscirà a seguire i consigli della sua amica e a ritrovare il sorriso?