Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro e le indagini sulle nuove coppie

Oriana a chi è interessata? La schermitrice e l'imprenditore confidano a Nikita di avere una pista

“Se abbiamo capito bene, c'è qualcosa fra Oriana e Onestini” afferma divertita Antonella a Nikita e Wilma, che insieme a Daniele avrebbe ascoltato dei dettagli sul rapporto fra i due concorrenti.

“Lo aveva sognato” afferma la modella, che in passato ha anche chiesto all'influenzar se provasse interesse per Oriana, ma la risposta è sempre stata negativa.

Mentre Daniele afferma: “Io penso che Oriana sia in fissa con le telecamere”. Rimasti soli in Cucina con Wilma, la schermitrice e l'imprenditore si chiedono delle prossime interazioni di Oriana, rianalizzando i rapporti con gli uomini avuti nella Casa. Daniele ricorda che all'inizio si era interessata a lui, per poi virare su Antonino e tornare da lui solo quando è risultato preferito dal pubblico.

"Prima Daniele, poi Antonino, poi Daniele non mi piace più, poi Luca sta con Nikita, allora torno da Daniele, il prossimo è Andrea, se non va questa” disamina Antonella, che ricorda anche le parole iniziali dell'imprenditore sul rapporto tra l'influencer e l'hair stylist.

Daniele sembrerebbe aver inquadrato Oriana, delineando il suo modo di fare e su quanto resta del loro avvicinamento, il VIP afferma: “Un conto è fare pace con Oriana, un conto è dimenticare”.

Al gruppo di concorrenti si aggiunge anche Onestini e Antonella non manca di chiedere al VIP se ci sia qualcosa fra lui e Oriana e che genere di interesse nutra nei suoi confronti. L'influencer si mantiene sul vago, pur confermando che con Oriana ci sia un bel feeling.

C'avranno visto lungo i nostri VIP?