Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno fatto pace?

Antonella racconta a Nikita di aver ricevuto delle scuse da parte di Edoardo Donnamaria

Se ieri la storia d'amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembra arrivata ancora una volta al capolinea, stamattina l'ex schermitrice racconta a Nikita Pelizon di un tentativo di riavvicinamento da parte di Edoardo avvenuto nel cuore della notte.

“Edoardo mi ha chiesto scusa” comincia, prima di raccontare le circostanze del loro ennesimo chiarimento. Mentre lei dormiva in piscina per non essere disturbata dai suoi compagni di stanza, il VIP l'avrebbe raggiunta per scusarsi dell'accaduto di poche ore prima. Stando al racconto di Antonella, Edoardo avrebbe confessato di stare male e di non riuscire a sopportare la sua mancanza.

Proprio mentre parla di lui, Edoardo le interrompe e si avvicina all'ex schermitrice per darle un bacio che conferma il racconto del loro chiarimento. Nonostante questo, Antonella sembra molto risentita per quanto accaduto tra loro proprio nel giorno di San Valentino. “Non mi piace che ogni volta ci siano tutti questi tira e molla” dichiara, stufa dei continui alti e bassi del loro rapporto e dei cambi d'umore di Edoardo: “Mi voglio far rispettare” conclude.

I #Donnalisi ci hanno abituati a numerose liti e altrettante riappacificazioni: riusciranno finalmente a trovare il modo di far funzionare la loro altalenante relazione?