Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sempre più distanti

Antonella prova a parlare con Edoardo ma il VIP la respinge: "Meno ho a che fare con te, meglio è. Sei finta"

Proprio quando Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembravano aver trovato il modo di convivere mettendo per un po' da parte le loro incomprensioni, il risentimento reciproco prende nuovamente il sopravvento.

Dopo aver trascorso del tempo in veranda a giocare in gruppo, Edoardo decide di allontanarsi lasciando intendere di non voler trascorrere del tempo in compagnia di Antonella. L'ex schermitrice decide così di raggiungerlo per chiedergli il motivo del suo comportamento, ma Donnamaria la respinge deciso a non riaprire questioni per ora irrisolvibili.

“Meno ho a che fare con te e meglio è”
dice il VIP, mentre Antonella non si spiega i motivi del suo risentimento sicura di essere dalla parte della ragione, “Dopo quello che hai fatto?” ribatte. “Non ho niente da dire, ho parlato abbastanza” commenta Edoardo chiudendo definitivamente la questione.

Antonella, però, non riesce a darsi pace e dopo pochi istanti torna da lui con una nuova accusa: “Mi fai capire a che gioco stai giocando? Hai un copione?” chiede. Edoardo continua, fermo sul suo punto, e rispondendo ad Antonella che gli chiede se abbia riflettuto su quanto accaduto in questi giorni risponde: “Sei finta”. “Ti rendi conto di quello che mi stai dicendo?” ribatte alterata l'ex schermitrice che, in preda alla collera e allo sconforto si allontana con una certa agitazione.

In cucina la VIP trova Davide pronto a consolarla: “Non potete parlarvi, dovete stare lontani e basta. Ora non è il momento di stargli vicino” dice, convinto che non sia il momento giusto per approcciarsi ad Edoardo.

Secondo Davide il tempo aiuterà a risanare le ferite e a portare ad un chiarimento: avrà ragione o tra i #Donnalisi la rottura è definitiva?