Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: un rapporto problematico

I #Donnalisi raccontano ai compagni tutti i loro problemi e Nicole Murgia consiglia loro di ricominciare da zero

Che il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sia tra i più complessi e problematici della Casa non ci sono dubbi e i loro continui alti e bassi sono ormai argomento costante di conversazione per tutti i VIP.

Dopo un lungo periodo di crisi i due si sono finalmente riavvicinati ma conversando con Luca Onestini e Nicole Murgia i due chiariscono il loro attuale rapporto. “Non siamo tornati insieme” spiega Antonella, che aggiunge: “Lui sta valutando me e io sto valutando lui, siamo in prova”. Chiarito tutto quello che infastidisce l'uno e l'altra, la coppia ha deciso di riprovarci senza però affrettare i tempi.

“Dovete cambiare delle cose” commenta Nicole Murgia, convinta che il loro rapporto sia iniziato con il piede sbagliato e che i due non possano assolutamente continuare a discutere quotidianamente. “Per me ci sono delle cose di lei che sono sicuro che fuori di qua non possono funzionare” commenta Edoardo, dubbioso sul fatto che la loro relazione possa funzionare al di fuori della Casa. Antonella si offende per le parole di Edoardo che specifica la sua posizione: “Io nel corso del tempo sono stato molto più corretto di te, non ho mai fatto niente per farti stare male”.

Il giovane romano pensa che il problema del loro rapporto sia proprio il carattere di Antonella che, nei momenti di crisi e di discussione, crede di poter fare tutto ciò che le passa per la testa rischiando di mettere in pericolo l'intera relazione.

“Se io ricominciassi questo programma con lei mi comporterei diversamente. Io mi sono messo in gioco con lei subito al cento per cento, secondo me è stata una cosa sbagliata. Ho sempre preso tutto troppo sul serio senza considerare il contesto”
continua Edoardo, pentendosi di essersi lasciato troppo andare ai sentimenti.

Il discorso prosegue a lungo ed Edoardo spiega ai suoi compagni di essere preoccupato delle costante mancanze di rispetto da parte di Antonella, spesso fatte proprio per dargli fastidio e provocarlo. Tra queste spicca il rapporto di Antonella con Andrea Maestrelli. I due dibattono a lungo dei numerosi momenti in cui Antonella si è avvicinata a lui, a volte per provocarlo e altre no. È proprio il fatto che Antonella cerchi le sue attenzioni pur consapevole di dar fastidio ad Edoardo che fa infuriare il VIP portandolo a mettere in discussione l'intera relazione e la possibilità che possa durare anche fuori dalla Casa.

Aiutati da tutti i presenti i due affrontano l'argomento con grande pacatezza e diplomazia. A mettere un punto alla questione è Nicole Murgia: “Dovete resettare il vostro rapporto”.

Secondo l'attrice, per andare avanti e riuscire a vivere serenamente il loro rapporto Edoardo e Antonella dovrebbero dimenticare il passato e ripartire da zero: ci riusciranno?