Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: una storia finita?

Le festività dei due concorrenti sono state macchiate da un'ombra di diverbi e separazioni, restano tanti dubbi

Dopo le diverse liti di questa settimana che hanno coinvolto Antonella con altri concorrenti, anche la sua relazione sembra finire nella bufera che si è scatenata della Casa. Edoardo si dice stanco di assistere al carattere polemico della sua ragazza, mentre la schermitrice non accetta i cambiamenti del suo ragazzo: “Ride e scherza con persone che mi hanno offeso”.

“Qui dentro sono stato male solo per colpa sua” afferma, invece, Edoardo. I due ragazzi sono esausti e tra loro la distanza ha assunto dei contorni troppo grandi per essere ricolmata. Per il radio speaker questo non è amore, mentre la schermitrice si sente delusa per essersi innamorata di una persona che non c'è.

“Questa volta è finita veramente o ci sono margini di recupero? “Per me quando una persona manca di rispetto, è finita. Mi ha lasciata da sola” afferma Antonella, ribadendo il suo pensiero: Edoardo si fa condizionare da alcune persone della Casa, le stesse persone con cui lei ha litigato in precedenza.

Mentre Edoardo afferma: “Ieri, ho espresso un desiderio: spero che Antonella vedrà una clip e si renda conto di aver sbagliato, anche una cosa e per quella cosa mi chieda scusa”.

Dopo questo pensiero espresso dal radio speaker, Alfonso Signorini chiama i due concorrenti in Mystery, mentre continuano a discutere fra loro.

Qui vengono riprese alcune delle peggiori affermazioni che l'uno ha fatto sull'altra, Edoardo, in particolare, giustifica le sue cattive parole affermando che la rabbia che prova è troppa: usare altre persone per dargli fastidio.

Antonella si difende affermando che anche Edoardo ha giocato con Oriana, sebbene il concorrente insiste sulla mancata ammissione dei propri errori da parte della schermitrice. “Vorrei una persona normale, che se litighiamo mi chieda cosa sia accaduto” afferma il radio speaker.

La schermitrice, invece, riporta quanto accaduto nella scorsa giornata, l'abbraccio ricevuto all'oscuro dei suoi amici, per poi ricercarla, ancora, soltanto durante la notte.

“C'è futuro sì o no?” Chiede il conduttore, ma per entrambi è finita: un no sicuro da parte di Antonella, per Edoardo, invece, è un no fino a quando la schermitrice non chiede scusa.

Da quanto emerso dalla Mystery sembra chiaro che, ormai, i Donnalisi non esistono più.