Antonella Fiordelisi è eliminata

La VIP è risultata la meno votata e deve abbandonare definitivamente la Casa

La finale è alle porte e il desiderio di giungere fino all'ultima puntata è ardente per ogni VIP, ma una delle donne nominate dovrà a breve lasciare la Casa abbandonando il sogno di vincere l'edizione.

Alfonso manda Milena, Giaele, Antonella e Nikita con le spalle al led. La prima a salvarsi è Nikita, che riceve così un bel regalo di compleanno. La ragazza ringrazia il pubblico con un radioso sorriso e torna a sedersi.

Il momento del verdetto definitivo è finalmente arrivato e le tre VIP sono chiamate nuovamente di fronte al LED per scoprire le loro sorti.

La prima a salvarsi è Giaele che, felice, si unisce ai suoi compagni sui divani pronta a scoprire chi tra Milena e Antonella dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

Alfonso finalmente pronuncia le parole tanto attese: l'eliminata della quarantatreesima puntata è Antonella Fiordelisi.

Tutti i suoi coinquilini reagiscono con stupore e sgomento ma l'ex schermitrice accoglie con sportività il volere del pubblico. “È successo quello che è successo, mi hanno vista stare male. È stato comunque tutto bellissimo, grazie mille” dice, salutando per l'ultima volta i suoi coinquilini.