Antonella Fiordelisi e i commenti sui suoi coinquilini

La VIP critica il comportamento dei suoi coinquilini e ipotizza che si siano messi d'accordo per eliminare le persone a lei vicine

L'atteggiamento di alcuni VIP continua a turbare Antonella la quale, di fronte a determinati avvenimenti, non può fare a meno di criticare i suoi coinquilini.

Durante una sessione di allenamento pomeridiano, l'ex schermitrice ripercorre quanto accaduto durante la puntata precedente e confida a Davide di non aver apprezzato il comportamento di Giaele: “Giaele si fa molto condizionare dalle persone. A volte sembra che non abbia personalità” esclama infatti.

Visto l'esito delle Nomination di ieri sera, inoltre, Antonella commenta “Si sono organizzati in modo da mandarci tutti e tre”, ipotizzando così che i loro coinquilini si siano messi d'accordo e abbiano fatto di tutto per mandare al televoto lei, Nikita e Davide.

Preoccupata per ciò che potrebbe accadere durante la diretta di lunedì prossimo, l'ex schermitrice si augura di non perdere nessuno dei suoi due compagni, anche se pensa che a rischiare molto sia il ristoratore in quanto penalizzato per il suo ingresso in corsa: “Spero che la gente capisca come sei fatto” conclude, complimentandosi per la bellissima persona che è.

A quanto pare, la Casa inizia ad essere sempre più divisa e le divergenze caratteriali non fanno altro che alimentare questa situazione.