Antonella Fiordelisi e i ringraziamenti a Nikita Pelizon

La schermitrice si dice più serena e questo lo deve all'amica, ma c'è una VIP su cui ha dei sospetti

Antonella ha ricevuto un aereo molto speciale dalla famiglia e dai fan che la esortano a essere più zen, più tranquilla, meno litigiosa. Ultimamente, la concorrente si dice più calma e sia il messaggio ricevuto, sia la stessa concorrente ringraziano Nikita per questo.

L'influenza della modella è evidente e proprio Nikita si complimenta con l'amica per la calma ritrovata: “Non sono mai stata così nella mia vita, sono sempre stata impulsiva” afferma la schermitrice, contenta di questo rapporto con la concorrente. “All'inizio sentivi, ma non ascoltavi” afferma la modella, ricordando i momenti in cui Antonella riusciva a litigare con chiunque, non ascoltando mai i consigli e le osservazioni altrui. Adesso le cose sono cambiate.

Le due concorrenti, poi si confrontano su diversi inquilini e sulla loro capacità di ascolto. Nome dopo nome, le VIP si fermano a Nicole. Nikita non sa ancora esprimere un'opinione sull'attrice, mentre Antonella basa le sue osservazioni su alcune sensazioni e su alcuni comportamenti.

“In genere, se una fa la carina col tuo ragazzo, cerca anche di avvicinarsi a te e invece…” la concorrente allude a quando Nicole ha preparato qualcosa da mangiare per il suo ragazzo, ignorando completamente lei. Di aver visto atteggiamenti ambigui e poi ricorda gli inizi, quando l'attrice è entrata in Casa le si era avvicinata: “C'è qualcosa che non mi torna” afferma la schermitrice.

Nikita tende a sospendere il suo giudizio, mentre Antonella è più diretta, la cosa chiara ad entrambe è che ogni cosa cambia, ma d'ora in avanti devono entrambe capire per cosa combattere, senza farsi trascinare in nuove discussioni.