Antonella Fiordelisi e il complicato rapporto con la sorella: "Vorrei vederla"

Antonella racconta del rapporto perduto con sua sorella Maria Antonietta, figlia del primo matrimonio di sua madre

Antonella Fiordelisi non ha mai nascosto di avere un bellissimo rapporto con i suoi genitori. Ciononostante, nella sua famiglia, c'è una persona con la quale l'ex schermitrice non ha più un rapporto: sua sorella Maria Antonietta.

Prima di affrontare l'argomento, Antonella racconta dell'affetto e del rapporto con sua madre. “Abbiamo un rapporto molto particolare, avendo dei caratteri molto simili litighiamo spesso” racconta, spiegando di andare molto più d'accordo con suo padre. Oltre che di sua madre, nei giorni scorsi Antonella ha raccontato anche del complicato rapporto con sua sorella Maria Antonietta.

“Mi sono sentita figlia unica perché sono cresciuta solo con mamma e papà, ma in realtà ho una sorella” rivela, raccontando che Maria Antonietta è figlia del primo matrimonio di sua madre Milva. “Quando mia madre ha lasciato suo padre per un altro uomo lei si è sentita abbandonata” continua. Maria Antonietta ha scelto di vivere con suo padre e questo ha impedito alle due sorelle di crescere insieme. Ciononostante, per tanto tempo e nonostante la distanza, le due sono riuscite a costruire un rapporto.

Questo fino a quando, qualche anno fa, Antonella ha deciso di non andare alla festa di laurea di Maria Antonietta, poiché quest'ultima non aveva invitato sua madre: “Si è sentita tradita”. “Non mi ha mai aperto le porte di casa” continua a raccontare, spiegando di aver più volte provato a rintracciarla dopo l'evento che le ha definitivamente separate.

Nella speranza che lei la stia guardando, Antonella lancia un appello. “Vorrei dirle che purtroppo io non ho avuto i problemi familiari che ha vissuto lei. È un tipo di sofferenza che io non posso capire. Magari questo ha inciso sul nostro rapporto tra sorelle” comincia, raccontando di quanto sia stato complicato per sua sorella affrontare la separazione dei suoi genitori.

“Vorrei vederla, non so più tanto della sua vita” aggiunge, speranzosa che proprio questo appello al Grande Fratello possa smuovere le acque e portarle finalmente a riavvicinarsi. “Lei è bellissima, anche dentro” conclude.