Antonella Fiordelisi e il mistero del presepe

La VIP nota che le posizioni dei personaggi del presepe sono state cambiate, e che qualcuno ha allontanato la sua statuetta da quella del suo amato Edoardo

Durante la notte, poco prima di andare a letto, l'attentissima Antonella Fiordelisi si accorge dei cambiamenti nel presente dei Vipponi.

“Chi ha spostato le statuine? Chi mi ha diviso da Edoardo?” Urla a gran voce la schermitrice per attirare l'attenzione dai suoi compagni di avventura. Antonella sente che qualcuno si stia prendendo gioco di lei facendole delle ripicche, e come una precisa e attenta investigatrice, interroga tutti i suoi compagni per scoprirne l'arcano.

La VIP non riesce a scovare il colpevole e inizia a fare delle supposizioni ad alta voce, “Secondo me non è stata una persona che mi vuole bene, è stata una persona che non mi vuole con Edoardo” afferma sicura facendo i suoi accurati ragionamenti.

Antonella vorrebbe andare a svegliare anche chi in questo momento dorme, ma per fortuna, Edoardo la ferma per evitare che si fomentino liti o possibili discussioni. La schermitrice non si dà tregua, e analizza le posizioni di tutti i personaggi del presepe per trovare qualche indizio utile a scovare il colpevole che l'ha allontanata dal suo amato Edoardo. “Devo capire chi è stato” continua a ripetersi la VIP in cerca della verità.

Anche lo speaker romano sembra essersi appassionato alla questione, e aiuta la sua dolce metà a fare luce sul giallo del presepe dei Vipponi. Riusciranno a risolvere il mistero?