Antonella Fiordelisi e il rapporto con i suoi compagni di avventura

La schermitrice fa un piccolo bilancio del suo percorso e racconta di essersi ricreduta su alcuni inquilini della Casa

Manca poco alla fine della settima edizione di #GFVIP e Antonella Fiordelisi, in compagnia di Nikita Pelizon, fa un piccolo bilancio del suo percorso.

La schermitrice racconta delle forti emozioni vissute una volta varcata la Porta Rossa, percepiva dentro di sé una forte carica, “Mi sentivo molto forte” dice ricordando le impressioni dei primi giorni.

Con il tempo, racconta pensierosa, le cose sono molto cambiate, soprattutto per il fatto di essersi messa in discussione anche nei confronti dei suoi compagni di avventura.

Nei rapporti con gli inquilini della Casa, Antonella confida che forse avrebbe potuto gestirli in modo diverso, e si pente di essersi fatta condizionare dalle prime impressioni, senza conoscere a fondo il sentimento delle persone.

George, per esempio, era stato molto criticato dalla VIP per il suo modo di viversi la Casa in solitaria, e a distanza di tempo, non lo giudicherebbe più in modo negativo “Giudicare il fatto che non si esponesse potevo evitarlo, è un ragazzo moto educato” racconta ravveduta.

Parlando con la modella, Antonella si mostra dispiaciuta di non aver capito appieno alcuni suoi compagni, e dichiara, che le sue insicurezze l'hanno spesso portata a pensare di sentirsi attaccata e di dover reagire di conseguenza.

Dopo sei mesi, i rapporti e gli equilibri in Casa sono decisamente cambiati: riuscirà la VIP a recuperare e migliorare i rapporti con i suoi compagni di avventura?