Antonella Fiordelisi e il suo difficile rapporto con i VIP

La VIP continua ad essere al centro di molti scontri e confronti e, dopo un lungo sfogo, dichiara di volersi concentrare sul suo percorso

Antonella Fiordelisi è un tema molto caldo nella Casa più spiata d'Italia, e molti Vipponi, visto il suo carattere fumantino, l'accusano di essere molto provocatrice e di non risparmiarsi nel suo modo di confrontarsi con molti inquilini in Casa.

In settimana, la VIP ha avuto un forte e acceso confronto con Tavassi che, dichiarandosi stanco dal modo di esprimersi della schermitrice, le aveva detto di non volerla più prendere in considerazione e di volerla evitare.

In Casa, assistendo e valutando i modi d'agire di Antonella, altri Vipponi hanno deciso di voler attuare la strategia del VIP, come per esempio Nicole Murgia, che ha promesso durante un confronto di non volerle più rivolgere la parola.

Invitata in Confessionale, e mostrandosi molto commossa, la VIP racconta di sentirsi attaccata dai suoi compagni di avventura, e pensa che ce l'abbiano con lei per partito preso, “Fanno uscire il lato brutto del mio carattere” dice con tono deluso.

Alfonso, cerca di far ragionare la Vippona e le fa riflettere sul suo modo di viversi il suo percorso e, invitandola a essere sempre se stessa, le chiede di essere forte e conseguire la sua avventura a #GFVIP con la grinta che la contraddistingue.

Antonella capisce il discorso fatto dal padrone di Casa, e racconta di aver avuto dei momenti di debolezza anche perché, in alcune situazioni, ha sentito il suo Edoardo lontano.

La schermitrice, asciugandosi le lacrime, fa una sua autoanalisi e promette di riprendere in mano la sua grande forza e personalità, e a continuare il suo percorso con la determinazione che la contraddistingue.