Antonella Fiordelisi e l'armadio del conflitto

Antonella accusa i suoi compagni della cattiva organizzazione degli spazi nell'armadio

Negli ultimi giorni in Casa ci sono stati diversi scontri e confronti. Protagonisti di un particolare faccia a faccia sono stati Attilio, Daniele, e Antonella.

Il tema della discussione è stata l'organizzazione degli spazi nelle camere da letto e nello specifico degli spazi a disposizione nell'armadio. La VIP, con il supporto di Edoardo, aveva accusato i suoi compagni di aver occupato più spazio del dovuto, lasciando gli altri VIP a dover posizionare le proprie cose sparse tra il sottoletto e i sacchi di plastica.

Dopo aver discusso per ore, i VIP sono arrivati ad una conclusione ma gli animi non si sono placati. Antonella aveva dichiarato, con tono scherzoso, di voler fuori dai giochi il suo compagno Daniele per impossessarsi così dei suoi spazi.

Daniele, però, si era offeso da quelle dichiarazioni e aveva subito espresso il suo dissenso. “Quando c'è di mezzo Antonella non ci capiremo mai” aveva dichiarato l'influencer contro Edoardo.

In Casa la tensione è molto alta e, da una discussione per un'anta dell'armadio, i VIP si scontrano accusandosi a vicenda di essere falsi e poco leali. Anche Attilio aveva espresso il suo punto di vista, e aveva accusato la sua compagna Antonella di essere pesante e di creare polemica solo per il pretesto di voler litigare.

La VIP dichiara che aveva fatto semplicemente una riflessione ad alta voce, e aveva espresso il suo malessere nel venire a sapere che alcuni avessero più spazi nell'armadio rispetto ad altri.

Daniele, dal canta suo, non accetta le accuse della VIP e, lasciandosi in un tenero pianto, dichiara di sentirsi grato di aver ricevuto le difese da parte del suo compagno Attilio.

Le discussioni continuano e i VIP non riescono neanche in puntata a chiarire. Come evolveranno i rapporti in Casa?