Antonella Fiordelisi e l'evoluzione del suo rapporto con Edoardo Donnamaria

Antonella racconta a Dana l'inizio della sua storia con Edoardo e i cambiamenti che si sono susseguiti

Il rapporto dei Donnalisi si è evoluto con il tempo e i due, nonostante gli alti e i bassi, continuano, giorno dopo giorno, a rafforzare il loro rapporto.

In giardino, Antonella chiacchiera con Dana e ne approfitta per parlare delle sue nuove consapevolezze. “All'inizio non ero innamorata, ma ora non lo farei mai” racconta la ragazza a Dana, ripercorrendo la storia con il fidanzato.

Ripensa alle provocazioni messe in atto con Antonino e si rende conto di quanto sia cambiata. In fondo, però, è stata una specie di prova: lì si è resa conto che Edoardo era davvero innamorato di lei. Il sentimento del ragazzo è nato prima rispetto al suo, per questo i suoi comportamenti inizialmente erano più leggeri.

“Ho iniziato ad amarlo col tempo, con le certezze e con i fatti che mi ha dimostrato” dice Antonella a Dana, con un tono di voce sognante e tenero.

Per la modella marocchina è normale avere dei problemi di coppia, ma ciò non significa che non si vogliano bene.

Secondo Antonella, Edoardo ha difficoltà a comprendere la diversità del rapporto che si instaura tra una donna e un uomo e quello che nasce tra due donne. Le ragazze della Casa, infatti, sono gentili con Edoardo ma poco carine con lei.

Alle volte, gli atteggiamenti del fidanzato lo infastidisco. Vorrebbe che fosse un suo alleato, invece spesso fa comunella con gli Incorvassi, anche dopo i numerosi attacchi che riceve dalla coppia.
“Lui mi vede troppo forte” afferma la ragazza, desiderosa di avere maggior sostegno dal fidanzato.

Da piccola credeva che fosse circondata solamente da amici buoni e sinceri, ma con il tempo ha aperto gli occhi e ha capito che non tutti sono ispirati da sani principi.

“Le persone infami ci saranno sempre nella vita” conclude Antonella, sempre più consapevole delle avversità che la vita riserva.