Antonella Fiordelisi e la canzone della discordia

Edoardo ha dedicato un pezzo musicale ad Antonella ma la ragazza non ha apprezzato che abbia cantato il brano insieme all'ex Micol

Durante il karaoke Edoardo è finito a cantare un brano con Micol e ciò ha destato un sentimento di gelosia in Antonella.

Terminata l'attività, l'influencer si confida con Onestini, che ha condotto la serata e ha seguito tutto l'andamento del piccolo e improvvisato concerto. Il pezzo che Edoardo ha intonato doveva dedicarlo a lei, per cui non ha trovato adeguato che condividesse il palco con l'ex Micol.

Se davvero ci avesse tenuto a lei, Edoardo si sarebbe rifiutato di cantarla, anche per mostrarle rispetto. Forse farebbe meglio a tornare la ragazza fredda e distaccata di un tempo, così Edoardo muterà i suoi comportamenti.

Non spende parole carine nemmeno su Micol che, per ovvie ragioni, non sopporta. La sua impressione è che abbia cantato con Edoardo di proposito.

Onestini prova a giustificarla: Micol non poteva sapere che il pezzo era una dedica ad Antonella e, in più, si è ritrovata a cantarlo perché chiamata dai conduttori. La sua intenzione era quella di intonare un altro brano.

In ogni caso, l'influencer dovrebbe apprezzare il fidanzato: nonostante la posizione scomoda, ha deciso di dedicarle ugualmente l'esibizione

Arriva Edoardo ma Antonella va via prima che il VIP possa spiegarsi. Il ragazzo dà la sua versione a Onestini, confermando che non ci sia stata nessuna malizia da parte di entrambi. Certo, avrebbe potuto evitare di cantarla proprio con Micol ma in fondo, secondo lui, queste rimostranze sono solo sciocchezze.

Onestini allora lo spiazza con una domanda a bruciapelo: “Antonella è la ragazza più bella che hai avuto?”
“Ovvio” risponde Edoardo senza timore. Non è solamente una questione di bellezza, sono tante le qualità che apprezza in lei. Il sentimento che prova nei suoi confronti è forte e saldo.

Allora, non tradendo le sue parole, il ragazzo si alza e va a rincorrere Antonella. A quanto pare, deve proprio farsi perdonare.