Antonella Fiordelisi e la mancanza del suo ragazzo

Ormai è una settimana che il radio speaker è lontano dalla Casa e per la schermitrice la mancanza è insostenibile

La delusione per non essere finalista è forte per Antonella, neanche l'amica Nikita ha un posto nell'ultima serata del gioco. Quel posto finisce alla sua arcinemica Micol, dopo Oriana.

A ciò si aggiunge la mancanza di Edoardo, che si fa sentire sempre di più: “Non credo di farcela più”. La concorrente si dice esausta per svariati motivi, soprattutto per le critiche ricevute e ora che il suo ragazzo non c'è in Casa, si sente ancora più sola.

Confortata da Sonia Bruganelli e dal conduttore, la schermitrice rivive in una clip alcuni dei momenti più belli con il radio speaker. Dal primo bacio, alle prime notti insieme, fino ai giorni senza lui, i pensieri lasciati per lui, dedicati a lui, anche il compleanno senza di lui.

La schermitrice si dice pronta ad andare a convivere col suo ragazzo e in un Confessionale ha affermato: “Cerca casa a Roma, andremo a vivere insieme”

Al conduttore, la concorrente confessa che gli manca di tutto, persino litigare, il quotidiano, la vita di tutti i giorni, il caffè a letto, le notti abbracciati. 

Per andare avanti, la VIP immagina la loro routine insieme, cosa li potrebbe aspettare per il futuro. Insomma, sogni, desideri, prospettive. Come reagirà il ragazzo a queste parole, a queste promesse?