Antonella Fiordelisi e la sua antipatia verso Antonino Spinalbese

Antonella non riesce ad instaurare un dialogo con Antonino e lo prende in considerazione per un'eventuale Nomination

Continuano le effusioni e gli abbracci tra Antonella ed Edoardo che, giorno dopo giorno, diventano sempre più intimi. “Dillo che vuoi solo me” la provoca il ragazzo. Lei continua ad essere un po' restia e risponde senza lasciarsi andare davvero con le parole. “Per adesso voglio solo te” risponde.

Tra nomignoli e insulti giocosi, i due non limitano le confidenze. Al centro della discussione della coppietta è finito Antonino, di cui Edoardo è velatamente geloso. “Lui vuole fare colpo” afferma convinto il VIP, ma Antonella non cede al fascino di Antonino, che non rientra nella cerchia dei suoi preferiti. Alcuni atteggiamenti addirittura la infastidiscono, provoca un po' troppo e non ha particolarmente apprezzato che l'abbia velatamente accusata di essere infantile. Non può proprio nascere un dialogo. “Non mi sembra che lui abbia fatto un ragionamento da quando sta qua” lo critica Antonella, sottolineando come Antonino non si sia mai esposto all'interno della Casa.
L'influencer preferisce essere se stessa e, quindi un po' bambina, che essere eccessivamente matura come l'hair stylist. “Lui mi sembra uno di quarant'anni” “Si, è vecchio dentro” le dà manforte Edoardo.

L'incapacità comunicativa tra lei e Antonino probabilmente porterà la ragazza a nominarlo se sarà costretta a scegliere tra gli uomini. Pare che proprio non lo sopporti. Invece, chi ci sia in cima alla sua personale classifica, non è difficile da intuire.