Antonella Fiordelisi e le critiche verso alcuni concorrenti

Ancora infastidita per le frecciatine ricevute, Antonella decide di confrontarsi con alcuni concorrenti

Ancora piuttosto risentita per quanto accaduto tra lei e Edoardo, Antonella decide di sfogarsi con alcuni suoi coinquilini.

L'ex schermitrice dice di aver tirato le somme su quella che è stata la sua storia d'amore con lo speaker e, delusa e amareggiata per l'attuale situazione, afferma: “Edoardo ha messo gli amici davanti all'amore”.

Dopo aver ascoltato il suo commento, ad intervenire nella conversazione è Alberto il quale cerca di spiegarle che la loro relazione non dovrebbe essere compromessa dalle amicizie: “Ci può stare che uno vada d'accordo con delle persone con cui tu non vai d'accordo e viceversa”. A proposito delle varie provocazioni ricevute, inoltre, Alberto le fa notare che in passato anche lei ha approfittato delle varie attività per lanciare frecciatine: “Le provocazioni fanno parte del gioco. Il tuo rapporto con Edoardo è una cosa a parte” esclama e invita così l'ex schermitrice a risolvere le sue incomprensioni con lo speaker in separata sede senza coinvolgere tutti.

Antonella dice di essersi sfogata con i suoi amici perché solo in loro è riuscita a trovare maggior comprensione e appoggio. Parlando nuovamente delle provocazioni, inoltre, si dice stanca di dover essere sempre la destinataria di frecciatine mirate ad infastidirla: “La battuta è bella, ma quando uno esagera va a finire che diventa una persona cattiva”.

Anche Tavassi decide di dire la sua e, così come Alberto, pensa che Antonella non debba generalizzare con questi discorsi. “È una visione distorta la tua” afferma, invitandola a non pensare che l'intero gruppo voglia sempre attaccarla.

“Dovete essere più coerenti e oggettivi quando succedono le cose in questa Casa” risponde la VIP e conclude “Dovete imparare a prendere posizioni nella vita” invitandoli ad essere meno di parte e ad evitare di difendere sempre i loro amici.

Non d'accordo con il suo pensiero, Alberto conclude la conversazione dicendo: “Secondo me stai andando un po' oltre con il pensiero”.

Una cosa è certa: avendo dei pensieri completamente differenti, i VIP non sembrano in grado di trovare un punto d'incontro.