Antonella Fiordelisi e le gelosie per i #Donnalisi

L'influencer sostiene che i suoi compagni di avventura siano gelosi della sua storia con Edoardo in quanto elementi forti della Casa

Giudizi e confronti sono sempre dietro l'angolo nella Casa più spiata d'Italia.

Rilassati in giardino, poco prima di andare a letto, alcuni Vipponi analizzano e parlano della coppia più discussa di #GFVIP: i #Donnalisi.

Dentro, in Zona Beauty, i due Vipponi che sanno di essere l'oggetto di discussione di molti loro compagni, si esprimo sui loro giudizi. “Tutti gli uomini sono invidiosi del nostro rapporto” sentenzia in modo netto e sicuro l'influencer accusando i suoi compagni di peccare di falsità. Per Antonella lei ed Edoardo vengono sempre presi in ballo dai VIP in quanto elementi forti del gioco e quindi usati come strategia per apparire.

Il VIP invece ammette di non voler cadere nelle provocazioni dei suoi compagni e preferisce quindi fare finta di niente e continuare il suo percorso in modo spontaneo, facendo quello che sente dentro.

“Tu sei troppo buono” fa notare Antonella riferendosi all'atteggiamento pacato e calmo della sua dolce metà. L'influencer, forte del suo rapporto e di quello che sente, abbraccia Edoardo ipotizzando una sfida: “Sai se noi rimanessimo per sempre insieme come rimarrebbero?” Sussurra a bassa voce l'influencer provocando in Edoardo un lieve sorriso.

I #Donnalisi non si fanno abbattere da nessun giudizio ed intendono muoversi verso una sola direzione, quella dell'amore. Quali sorprese ci regalerà ancora la coppia della Casa più spiata d'Italia?