Antonella Fiordelisi e Luca Salatino fanno il loro ingresso in Casa

Uno è uno chef provetto, l'altra è negata ai fornelli: Antonella e Luca entrano nella Casa

Una ex promessa della scherma e una bellezza tutta mediterranea: Antonella Fiordelisi è una dei concorrenti di questa edizione di #GFVIP.

“Mi voglio divertire al Grande Fratello” dichiara, determinata a portare una ventata d'allegria in Casa e ammettendo di non essere molto brava ai fornelli. 

Antonella può stare tranquilla perchè in Casa ci sarà uno chef provetto: insieme a lei, anche Luca Salatino è pronto a varcare la Porta Rossa.

La sua vita è piena di passioni: la cucina, il pugilato ma anche e soprattutto l'amore! “Guardate e non toccate!” dice come avvertimento alle sue future coinquiline, dichiarandosi follemente innamorato della sua attuale fidanzata.

Luca, vestito di tutto punto, è il primo ad arrivare in passerella. È proprio lui ad accogliere Antonella che – avvolta da un abito di piume e lustrini – acceca il pubblico con la sua bellezza.

Dopo aver fatto conoscenza ed essersi scambiati le prime battute, i due si aggiungono al gruppo sempre più corposo di VIP: come verranno accolti?