Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni: il desiderio di diventare mamme

Confrontandosi in giardino, le VIP parlano di amori e relazioni e si augurano un giorno di poter diventare genitori

L'amore e le relazioni sono un argomento molto discusso dentro la Casa di Grande Fratello VIP e in Giardino, Antonella fa delle intime confessioni alla nuova inquilina Martina.

Le due VIP parlano del valore della famiglia, e di quanto siano fortunate loro ad avere due genitori che le appoggiano e che le fanno sentire amate e protette giorno dopo giorno.

“I miei genitori hanno saputo fare anche da amici” dice con orgoglio la Nasoni lasciandosi andare in un dolce sorriso, “Spero di essere come loro un giorno” dichiara pensando al suo futuro da mamma.

Continuando, le due compagne pensano al loro futuro da genitori, “Io non l'ho pensato mai con nessuno di diventare mamma, con lui l'ho pensato” dichiara la schermitrice facendo riferimento ad Edoardo Donnamaria. “Ma con tutti i problemi che ci sono stati, ti direi adesso che dobbiamo accertarci che vada tutto bene” continua mostrandosi particolarmente dubbiosa.

“Io lo vorrei se trovassi la persona giusta” si unisce Martina esprimendo il suo desiderio di creare una famiglia. “Quando arriverà la persona giusta per me lo capirò e sarò la persona più felice del mondo” conclude con un tono nostalgico augurandosi di trovare un uomo che la ami e con il quale condividere e costruire un futuro insieme.

Le due VIP si lasciano in un profondo silenzio, i loro visi diventano pensierosi e gli sguardi lasciano intravedere un velo di malinconia.

Come evolverà la giornata in previsione della puntata di questa sera?