Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: un'amicizia che fa discutere
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: un'amicizia che fa discutere

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: un'amicizia che fa discutere

Tavassi e Oriana non credono alla sincerità di Nikita e pensano che il suo avvicinamento ad Antonella sia più un'alleanza che un'amicizia

Tavassi non ha mai creduto ai comportamenti di Nikita e più passa il tempo meno la ragazza lo convince.

In generale, trova che all’interno della Casa ci siano tanti concorrenti volti maggiormente a creare dinamiche piuttosto che a curare rapporti umani. Non tutti sono come Onestini e Ivana, il cui amore traspare dagli sguardi. Altre coppie gli sembrano forzate e non gli piacciono. Non trova corretto strumentalizzare le relazioni.

Ormai, l'uomo è in grado di prevedere gli atteggiamenti che alcuni VIP terranno, in particolare quelli di Nikita, ragazza che mai l’ha convinto e mai lo convincerà.

Secondo lui, certi inquilini voglio riproporre un modello affabulatore e che trovi il consenso della maggior parte delle persone, quando in realtà basterebbe mostrarsi per quello che si è. Alla fine, vince la personalità più gradita. Ma la verità è che tutti hanno sete di farsi vedere in puntata ed escogitano ogni piano per mettersi in mostra il più possibile.

Anche l’amicizia tra la triestina e Antonella desta qualche sospetto. Sia per Tavassi che per Oriana, le due sono più alleate che amiche. Stanno insieme solamente perché credono che la loro coppia sia molto apprezzata dal pubblico a casa.

Micol crede nella buona fede di Antonella, sebbene sia convinta che questo legame non durerà all’esterno. È impossibile che riesca a fingere così tanto, non può pensare che simuli baci e abbracci con una persona che detesta.

Oriana non è della stessa opinione. Antonella non sopporta Nikita, sta con lei solamente per convenienza e perché altrimenti rimarrebbe sola. Se potesse incastrare l’amica le direbbe che la sta utilizzando, riuscendo a passare ancora una volta per vittima.

In un gioco in cui la realtà è d’obbligo, i dubbi in merito all’autenticità dei compagni possono essere molteplici. La fiducia è una conquista, l’amicizia un dono prezioso. E per adesso, Nikita non sembra aver guadagnato quella di Oriana eTavassi.