Antonella Fiordelisi: "Edoardo fa finta di non capire, vuole fare la vittima"

Continuano le divergenze tra i #Donnalisi: Antonella si sfoga con Edoardo e critica il suo comportamento

I problemi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non sembrano destinati ad essere risolti a breve.

Sebbene i due oggi abbiano provato a confrontarsi, il loro rapporto è ancora fortemente in crisi. In veranda Antonella si sfoga con Attilio Romita ribadendo tutto il suo risentimento: “Lui sa quello che sbaglia, se non lo capisce diventa un problema” dice, convinta che i problemi tra loro stiano diventando quasi insormontabili.

“Edoardo è molto ragazzino” commenta Attilio, secondo il quale Edoardo vorrebbe una dimostrazione maggiore d'amore da parte di Antonella per scollarsi finalmente di dosso l'etichetta di ragazzo perdutamente innamorato e disposto a tutto per lei. Antonella però non comprende per quale motivo Edoardo fatichi ad ammettere i suoi errori, tirando sempre in ballo i loro problemi passati pur di avere la meglio durante le loro discussioni: “Fa finta di non capire perché vuole fare la vittima”.

“Se non troviamo un punto di incontro la cosa non va avanti” continua Antonella, convinta che di questo passo i loro problemi potrebbero durare molto più del dovuto. L'ex schermitrice si sarebbe aspettata da parte di Edoardo una reazione molto diversa, più matura e più comprensiva. Ciò non si è verificato ed Antonella ammette di essere stufa della situazione: “Destabilizza il mio percorso, sto male. Non riesco a parlare con le persone, mi rovina tutto”.

I #Donnalisi sono sempre più in crisi: l'amore che li unisce li aiuterà a superare questo momento di difficoltà?