Antonella Fiordelisi: "Edoardo mi ha rifiutata"

Nel cuore della notte Edoardo avrebbe negato un bacio ad Antonella, scatenando così la sua collera

Altra nottata turbolenta per i #DONNALISI che continuano ad essere fortemente in difficoltà.

Dopo la lunga conversazione di ieri sera, i due sembravano aver finalmente risolto ma nel cuore della notte sono sorti nuovi problemi. Durante il pranzo, Antonella racconta l'accaduto a Edo Tavassi e agli altri coinquilini presenti in cucina. Poco prima di andare a letto e apparentemente senza motivo Edoardo avrebbe rifiutato un suo bacio della buonanotte: “Mi ha rifiutata” spiega l'ex schermitrice con una vena molto polemica.

“Lui se l'è presa perché tu ti arrabbi sempre con lui” ribatte Daniele Dal Moro, convinto che la causa del rifiuto del suo amico fosse legata alle polemiche della puntata. Antonella, però, non sembra calmarsi ed è determinata a cambiare totalmente atteggiamento. “Lui non parla, non è come me e non si esprime” dice ad Edo Tavassi, ammettendo di non comprendere le ragioni di tale comportamento proprio a causa della riservatezza di Edoardo.

“Non mi è mai capitato di essere rifiutata così, io sono stata troppo dolce” conclude, convinta di aver sbagliato a lasciari andare e sicura di mettere da parte il lato più morbido del suo carattere per indossare nuovamente una corazza da dura.

Sono giorni di tempesta per i #DONNALISI e, almeno per ora, il sereno sembra ancora un miraggio lontano.