Antonella Fiordelisi: "Edoardo, non sei pronto per una storia seria"

La schermitrice si lascia andare a una lunga riflessione sulla sua storia con il radio speaker, senza avere risposta

In Cortiletto, Edoardo e Antonella restano da soli, uno a un lato e una dall'altro. Solo il silenzio fa compagnia ai due concorrenti. Dopo svariati minuti trascorsi a non parlare, Antonella prende parola, facendo delle riflessioni ad alta voce sulla sua storia con il radio speaker e sul dolore che prova.

“Cerchiamo di avere un rapporto normale, senza per forza evitarci” afferma la concorrente, appurando che non si può essere lontani in questo gioco, ma diventare estranei, non parlarsi, non avere nemmeno un rapporto di convivenza non è qualcosa che riesce ad accettare.

“Vorrei capire perché mi hai fatto innamorare di un'altra persona” continua la schermitrice, secondo cui Edoardo sarebbe cambiato col tempo, dalle attenzioni iniziali, fino alla freddezza degli ultimi giorni, le amicizie strette in Casa. Per tutte queste ragioni la VIP dice al ragazzo: “Con questo nuovo anno inizierà una nuova vita per me e per te”.

La sua speranza è che il radio speaker possa sentirsi libero, divertirsi, essere sé stesso, poiché forse è ciò che serve anche lui, esprime Antonella, delusa dal suo ragazzo.

“Non sei pronto per una storia seria” è l'ultima accusa della concorrente. Edoardo resta sempre in silenzio, senza mai risponderle. Un unico gesto: il concorrente taglia le distanze e abbraccia la ragazza.

Un lungo abbraccio, coccole, carezze, senza mai parlare. Fino a quando, poi, con un lungo sospiro, Edoardo si congeda e va via dal Cortiletto, lasciando la concorrente ai suoi pensieri.