Antonella Fiordelisi: “Edoardo sta diventando un'altra persona”

L'ex schermitrice è sempre più delusa da Edoardo e, proprio per questo motivo, dice di non voler fare il primo passo per chiarire

Sempre più delusa dall'atteggiamento di Edoardo, Antonella decide di confidarsi con Sarah che – preoccupata per la sua compagna d'avventura – decide di chiederle eventuali aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale.

L'ex schermitrice ammette di essere risentita nei confronti di Tavassi soprattutto per le spiacevoli parole che le ha rivolto e pensa che la sua presenza stia influendo negativamente sulla sua relazione in quanto – essendo amico di Edoardo – sta facendo di tutto per condizionarlo. “È come se gli stesse facendo il lavaggio del cervello. Edoardo è un'altra persona” dice e, raccontando alcuni episodi, aggiunge “Questi sono gli uomini che si lasciano condizionare dagli amici”.

“È strana questa cosa” ribatte Sarah, ma pensa che Edoardo si sia allontanato da lei in quanto stanco delle continue discussioni tra la VIP e gli altri coinquilini. Nonostante ciò, però, non nasconde il suo dispiacere per l'accaduto: “Mi dispiace perché siete una bella coppia e vi amate. Qui la cosa nasce sempre per colpa di terze persone”.

“Quelli del van gli stanno facendo il lavaggio del cervello” esclama l'ex schermitrice che, certa del fatto che il VIP si stia lasciando facilmente condizionare dalle persone che frequenta, dice di essere stanca della situazione: “Questa volta io non torno, deve venire lui da me”“Sta diventando un'altra persona. Deve stare lontano da me perché quando sto con lui sto male” aggiunge.

Vedendo soffrire Antonella, Sarah si sente in dovere di darle un consiglio e invita la VIP a confrontarsi con il suo fidanzato per chiarire una volta per tutte la situazione ed evitare ulteriori fraintendimenti.

La situazione non sembra migliorare: la crisi tra i #Donnalisi, infatti, è sempre più evidente. Riusciranno a chiarirsi?