Antonella Fiordelisi: "Edoardo, trovati una marionetta"

La schermitrice è stanca di ascoltare le recriminazioni del suo ragazzo e la coppia torna a discutere

Il gioco degli scacchi torna a impegnare Edoardo e Antonella e tra una mossa e l'altra i due concorrenti si confrontano anche su alcuni aspetti dei loro caratteri e dei loro comportamenti.

Tra paragoni e ricordi, la schermitrice riporta alla memoria un abbraccio di Oriana a Edoardo e la VIP lamenta il fatto che il rapporto tra l'influencer e il radio speaker è poco chiaro. C'è affetto, ma la concorrente ha anche avuto modo di dire affermazioni pesanti sul conto di Edoardo e questo perplime Antonella: “Sbaglio a difenderti con altre persone”.

Il radio speaker è risentito dalle parole della sua ragazza e non comprende il motivo per il quale la concorrente debba sempre provocarlo o tirar fuori questioni pregresse e risolte. Antonella dichiara che se ogni tanto scopre qualcosa o se ricorda qualcosa è bene parlarne e tale ammissione spinge il concorrente a smettere di giocare, affidando il suo malumore a una chitarra: “Stanotte, non dormiamo insieme”.

Poco dopo, però, la coppia torna a discutere. La schermitrice non ne può più dell'atteggiamento giudicante del concorrente e afferma che, ogni giorno, il ragazzo trova qualcosa di sbagliato in quello che lei dice o fa: “Non ti ho mai detto cosa devi dire e cosa no. Non posso dire più nulla, tu mi vorresti un'altra persona. Trovati una marionetta”.

Su queste note dolenti si conclude il loro diverbio, con due animi risentiti e ancora lontani.