Antonella Fiordelisi: "George, sei falso"

Tra i due VIP scoppia uno scontro dopo che George prova a chiarire con la schermitrice

Dopo lo scontro avvenuto in giornata, George prova a cercare una via pacifica per potersi confrontare con Antonella, ma sembra che la schermitrice non voglia rinfoderare la spada.

Più volte il più giovane dei VIP ha provato a farle comprendere di non essere una persona che ama intromettersi nelle questioni altrui. Non è una persona che si immischia o che esprime il suo parere su dei fatti che non gli riguardano.

Antonella, però, è infastidita dalle motivazioni delle Nomination di George. Il tiktoker spiega che in quel momento ciò che più lo infastidiva era proprio il comportamento che la VIP ha adottato con Edoardo.

La schermitrice, però, non riesce a restar calma: "Perché se noti tutto nomini sempre me?". Nelle scorse settimane, secondo la VIP, ci sono stati diversi diverbi in Casa, ma il concorrente non ha nominato persone che hanno avuto comportamenti corretti.

George continua a ribadire la sua posizione, ma per Antonella non c'è spiegazione che regga. "Nominami a vita" gli dice "Farò lo stesso con te".

Il VIP prova a spiegare di voler vivere nella quiete, di conoscere le persone, ma la schermitrice non sembra smuovere dalle proprie convinzioni.

Forse i due concorrenti sono troppo distanti, troppo diversi. Almeno è questa la conclusione a cui è arrivata Antonella.

 

"Le ho detto tutto quello che pensavo" spiega George a Nikita, seduti in Giardino, dopo la discussione avuta con la schermitrice.

Il VIP è rimasto deluso dal diverbio avuto, sperava potesse andare diversamente. Nikita cerca di guidarlo verso una prospettiva diversa. Durante il giorno, il tiktoker aveva voglia di poter parlare con Antonella. Portare a compimento il suo intento è comunque qualcosa di positivo, afferma la modella con fare da sorella maggiore.

Tuttavia, dopo un attimo di conforto, Nikita sottolinea anche un'altra ipotesi: "Forse hai toccato un nervo scoperto" riferendosi al fatto che Antonella non ha ancora chiarito con Edoardo e questo la porta a non essere pronta ad affrontare altre questioni.

Magari aspettare dei tempi migliori, potrebbe portare a un confronto dalla diversa natura.