Antonella Fiordelisi: "Giaele non è innamorata del marito"

La schermitrice spiega al suo ragazzo le motivazioni per cui non si fida dei sentimenti di Giaele

Mentre in Cucina i VIP preparano le pietanze per l'aperitivo, sui divani del Salotto Antonella e Edoardo si scambiano alcune opinioni su Giaele De Donà.

I donnalisi hanno visioni diverse del rapporto che Giaele ha con suo marito e nel modo in cui la concorrente esprime i suoi sentimenti. “Non credo sia innamorata di suo marito” scocca Antonella. Per la schermitrice, la modella non è una persona empatia, né esprime i suoi reali sentimenti per il consorte.

Il parere di Antonella è che a Giaele non interessi nessuno, né Luca Onestini, né Antonino. “Da un mese e mezzo non ha mai detto che gli manca il marito”, la sua è un'opinione ferma che non si sposta davanti, invece, alla visione differente di Edoardo.

Il VIP, infatti, le dice: “Non è come Luca, lei è diversa”. Lo chef avverte tantissimo la mancanza della sua ragazza, la distanza dagli abbracci, l'impossibilità di vivere insieme la quotidianità. Il concorrente crede che Giaele esprima diversamente i suoi sentimenti e non per questo si può sindacare sulla profondità del suo amore.

Antonella, però, è irremovibile. Restare nella Casa, lontani dalla realtà, induce le persone ad avvertire la mancanza ed è inevitabile esprimere questo genere di sentimenti. Secondo la schermitrice non era abbastanza scossa davanti alle foto delle vacanze del marito insieme alla sua migliore amica.

Edoardo prova a darle altri spunti di lettura dell'intera situazione, ma Antonella non trova dei sentimenti autentici. Quanto meno, spiega, non vicini al suo modo di esprimere amore e mancanza.