Antonella Fiordelisi: "Ho capito cos'è l'amore"

I Donnalisi sembrano aver ritrovato il loro equilibrio e, dopo un bagno in piscina, si confrontano sul loro percorso

Dopo tanto litigare, i Donnalisi si sono riavvicinati e hanno ritrovato la loro serenità. A seguito di un divertente e rigenerante bagno in piscina, la coppia si concede delle chiacchiere in veranda.

Edoardo si sente più tranquillo: finalmente ha capito lo spirito del gioco. Forse se ne è reso conto troppo tardi, ma adesso ha trovato il suo equilibrio.

Antonella lo ringrazia per averla affiancata lungo tutto il percorso. Volenti o nolenti, sono stati legati e qualsiasi cosa accada in futuro, quello che hanno vissuto è stato bello.

“Non me l'aspettavo così tosta” commenta Edoardo. Adesso il ragazzo sta bene, per cui sarebbe felice di arrivare in finale.

Antonella gli dice che, a ben vedere, anche a lui piace giocare, ma il VIP nega: non ha mai fatto nulla in funzione di clip e visibilità.

L'influencer, allora, parla della loro storia. Le dispiace che sul finire sia sorto un grosso problema. “A me dispiace per tutti quelli prima” risponde secco Edoardo. Secondo Antonella, i guai precedenti si sarebbero risolti facilmente ma il fidanzato dissente.

Almeno ho capito cos'è l'amore” continua la modella, incerta sul futuro della coppia. Il ragazzo risponde scherzoso, convinto che la loro storia continuerà anche fuori dalla Casa.

La pace, la sintonia, la complicità sembrano essere tornate tra i Donnalisi, contenti, nonostante tutto, di essersi conosciuti e di aver affrontato questa avventura insieme.