Antonella Fiordelisi: "Ho solo fatto una battuta"

Dopo il litigio con Edoardo, la VIP si sfoga con la sua compagna Nikita mostrandosi particolarmente infastidita

Dopo aver avuto un diverbio con Edoardo Donnamaria, Antonella decide di sfogare il suo disappunto con la Nikita, che a sua volta, esprime il suo punto di vista sulla situazione.

La causa scatenante del litigio tra i #Donnalisi è stata una battuta che la schermitrice ha fatto prendendo in ballo Antonino, VIP di cui Edoardo non nutre particolare simpatia.

Nikita, cercando di far ragionare la sua compagna, le dice che anche lei si sarebbe arrabbiata se Edoardo avesse fatto una battuta su Oriana, e che quindi, deve mostrarsi anche comprensiva rispetto al suo disappunto:
 “Pronunciando solo il suo nome a lui dà fastidio” afferma la modella riferendosi alle antipatie che il bel romano nutre nei confronti dell'hair-stylist.

Per Antonella, tuttavia, non ci si può arrabbiare per una battuta, e non accetta il modo scontroso del VIP riversato nei suoi confronti. “Avete due modi di comunicare e di scherzare differenti” risponde la modella condividendo il suo punto di vista.

“Non ho detto nulla, ho solo fatto un commento su una camicia” continua a ribattere Antonella ancora incredula pensando alla reazione della sua dolce metà.

La schermitrice, nonostante le riflessioni fatte con Nikita, rimane ferma sulla sua posizione e pensa di non aver detto o fatto nulla di male da meritare il distacco da parte del suo compagno.

Come evolverà la situazione tra i #Donnalisi?