Antonella Fiordelisi: "Il segreto è tenere gli uomini sulle spine"

Antonella racconta a Oriana le ragioni che l'hanno spinta ad allontanarsi da Edoardo

Lontani dagli occhi indiscreti degli inquilini, Antonella parla dei diverbi avuti con Edoardo con la nuova compagna di avventura Oriana.

Antonella confida che ha notato in Edoardo un atteggiamento strano e racconta che quando lei si mostra carina nei suoi confronti lui si tira indietro e si comporta in modo un po' scorbutico. “Lui è veramente preso”  ribatte Oriana cercando di togliere qualsiasi dubbio dalla sua compagna e le consiglia di non focalizzarsi su questi pensieri infondati e di comportarsi in modo spontaneo.

La VIP successivamente racconta che il motivo per il quale in questo momento non si parlano è perchè la scorsa notte Edoardo non l'ha voluta baciare. “Io non mi avvicino, non esiste” dichiara Antonella in modo deciso.

Oriana pensa che la ragione del litigio sia dopotutto una sciocchezza e Antonella condivide, ma puntualizza che è proprio in queste occasioni leggere che ci si conosce meglio.

Per Antonella il distacco in una relazione è fondamentale e il segreto è tenere gli uomini sulle spine. Cosa penserà Edoardo di questa dichiarazione?