Antonella Fiordelisi in preda allo sconforto

Il rapporto di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è sempre più in crisi: è davvero finita tra loro?

Il rapporto dei #Donnalisi è sempre stato ricco di alti e bassi ma mai prima d'ora i due erano stati così distanti.

È da ieri che Antonella e Edoardo non si rivolgono la parola e l'imitazione di Antonella ad opera di Oriana Marzoli ha messo il dito nella piaga, enfatizzando i problemi che sta attualmente attraversando la coppia.

Antonella si rifugia a letto dove viene consolata da Luca Onestini. Lo sconforto prende il sopravvento: “Non riesco a riprendermi” spiega la VIP, ammettendo di stare soffrendo a causa della distanza che c'è tra lei e Edoardo. “Non voglio più stare così, se sto così è colpa sua” continua Antonella, mentre Luca le consiglia di riavvicinarsi a lui e di provare a chiarire. L'ex schermitrice però non sembra averne intenzione, soprattutto dopo aver visto Edoardo ridere all'imitazione di Oriana: “Io non riuscirei a ridere per come sto” dice.

In preda allo sconforto, Antonella scoppia in lacrime ma Luca cerca di confortarla: “Ti posso garantire che lui sta come te”. “Mi fa sentire sbagliata” spiega l'ex schermitrice, ammettendo di non sentirsi affatto apprezzata dalla persona che invece dovrebbe amarla. “A lui piaci esattamente così come sei” commenta Onestini, convinto che Edoardo la ami pur avendo dei lati del suo carattere che lo infastidiscono.

“Guardate a quello che avete invece di guardare sempre a quello che non avete” continua il VIP, invitando Antonella a focalizzarsi sul bello del loro rapporto. Nonostante le parole di Luca Onestini, Antonella ammette di non voler ancora confrontarsi con lui: “Non ho più la voglia”.

L'ex schermitrice teme che la loro ultima discussione, pur non essendo grave, possa aver definitivamente rovinato il loro rapporto. “Se fosse vero che vi siete stancati non stareste così tutti e due” commenta Onestini, convinto che il loro amore sia troppo grande per essere già giunto al termine: “Uno sta male anche quando finisce qualcosa”.  

“Dopo tutte queste litigate non è più come prima, non mi posso sentire sbagliata per un uomo” 
conclude Antonella, pessimista sul futuro della sua relazione con Edoardo Donnamaria. 

La storia d'amore dei #Donnalisi è davvero arrivata al capolinea o i due riusciranno ancora una volta a chiarirsi?