Antonella Fiordelisi incontra il suo ex fidanzato Gianluca

Gianluca, l'ex di Antonella, entra in Casa confessando di essere ancora perdutamente innamorato di lei

Non è bastato l'ingresso di Micol Incorvaia a portare scompiglio nella relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Proprio nei giorni scorsi, infatti, uno degli ex fidanzati di Antonella ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla loro storia: “Fuori la Casa hai lasciato una persona che non ha molto apprezzato la tua storia con Edoardo” comincia Alfonso rivolgendosi all'ex schermitrice. “Vederla tra le braccia di Edoardo mi fa male. Sa che fuori c'è una persona innamorata”: questa una delle dichiarazioni di Gianluca finite sui giornali negli ultimi giorni.

Proprio lui, fa il suo ingresso in Casa per parlare ad Antonella occhi negli occhi: “Io con lei mi sono lasciato a fine giugno, abbiamo mantenuto il nostro legame ma ovviamente i sentimenti non si possono stoppare con un pulsante” comincia, spiegando le sue ragioni all'intero pubblico.

Sebbene la loro storia sia finita Gianluca non sembra darsi pace: “Io sono convinto, sono convinto che lei sia innamorata di me”. Se in questi giorni ha parlato così tanto di lei, è stato solo per difendere i loro sentimenti e la relazione che hanno avuto: “Hanno infangato la nostra storia”.

Antonella ribatte, spiegando il suo punto di vista sulla questione: “Lui è stato il mio migliore amico per sette anni, fino all'anno scorso. A giugno ci siamo separati perché ho iniziato a pensare che da parte mia ci fosse più bene che amore” dichiara. “Ti ha manipolata, tu non hai bisogno di nessuno per andare avanti” dice Gianluca, convinto che Antonella si sia fatta influenzare nella sua relazione con Edoardo: “Io darei ancora la vita per lei, sono ancora innamorato di lei” continua.

Edoardo, che ha assistito a tutto dal salone, li raggiunge in cortiletto. “Io contro di te non ho nulla” dichiara Gianluca rivolgendosi al suo rivale in amore. L'accusa di manipolazione di Gianluca, infatti, sembra essere rivolta al padre di Antonella che – durante il suo incontro con la figlia – l'avrebbe spronata a stare con Edoardo solo per il suo status, molto differente dal suo. Antonella nega, dichiarando che durante la loro relazione suo padre non ha mai avuto nulla da ridire su Gianluca e sulla loro storia – smentendo così le parole del suo ex fidanzato.

Rispondendo ad una domanda di Alfonso, Antonella si dichiara pronta a continuare il suo percorso nella Casa senza pensare al suo ex. Gianluca, però, abbandona il cortiletto ancora convinto dei sentimenti dell'ex schermitrice.

Come proseguirà il rapporto di Edoardo e Antonella dopo l'incursione di Gianluca? Non ci resta che stare a vedere.