Antonella Fiordelisi indaga sugli abbracci tra Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli

La VIP, approfittando del riposo pomeridiano di Edoardo, indaga sul rapporto tra la sua dolce metà e la bella venezuelana

Seduti in Cucina, mentre pranzano serenamente, Antonella racconta il fastidio provato quando ha visto il suo Edoardo abbracciare la bella venezuelana.

La schermitrice racconta che quando ha visto questo abbraccio tra i due VIP non ha voluto dire niente, ma ammette di essersi un po' stranita. Antonella non ha voluto chiedere spiegazioni racconta, ma afferma che ha voluto mantenere un atteggiamento di distacco.

La VIP mostra tutto il suo disappunto, “Mi dici che devo levare confidenze ad alcuni amici e poi tu fai lo stesso con una persona con cui ho litigato?” Dice dichiarando un atteggiamento incoerente da parte della sua dolce metà.

Antonella, ragionando con il VIP Antonino, pensa che questo avvicinamento possa essere una strategia di gioco per non ricevere una Nomination. L'hair-stylist non si esprime, per lui Edoardo non esistite, dichiara apertamente. Antonella, invece, vorrebbe capire se questo avvicinamento di Edoardo potrebbe essere legato ai dissapori con Antonino, una sorta di ripicca per farlo arrabbiare.

Oriana si unisce alla discussione e Antonella cerca quindi di indagare sulla situazione. “Ho visto che ti cercava ieri” dice con tono curioso, “Mi ha sempre cercato” risponde la VIP parlando del loro rapporto di amicizia.

Antonella non capisce gli atteggiamenti di Edoardo, non ha mai visto questa confidenza da arrivare a scambiarsi degli abbracci, “Io non sono gelosa se è una cosa affettuosa” dichiara sincera. Tuttavia, non sopporta se poi lei fa la stessa cosa ed Edoardo si arrabbia e le mette il muso.

La gelosia e le incomprensioni tra la coppia portano sempre ad avere dei malumori. Una volta avute tutte le informazioni del caso, cosa farà la VIP? Si confronterà con Edoardo o farà finta di niente?