Antonella Fiordelisi infuriata con Edoardo Donnamaria: "Non è più il mio fidanzato"

Infastidita da un gesto di Edoardo, Antonella scoppia in lacrime e si sfoga con i suoi compagni

Mentre i VIP sono impegnati a scrivere i loro buoni propositi Antonella nota un dettaglio che la manda su tutte le furie: Edoardo indossa una ciabatta di Micol Incorvaia, la sua ex fidanzata.

“Ma non ti vergogni un po'?” dice Antonella, scagliandosi contro il VIP e accusandolo di incoerenza: “Sì è sempre lamentato delle camicie e ora si mette le ciabatte della sua ex”. Edoardo non le dà corda e decide di non rispondere alle provocazioni della VIP che, in lacrime, si rifugia in camera da letto.

“Io non voglio festeggiare il Capodanno, dovrei fingere di stare bene, non ce la faccio” dice la schermitrice in preda al dispiacere e alla delusione. Giaele prova a consolarla e a dare il giusto valore al gesto che l'ha fatta innervosire: “Lo ha fatto per scherzo, non per darti fastidio”. Antonella però non le crede e ignora le parole dei compagni che provano a consolarla e a tirarle su il morale, sicura che Edoardo lo abbia fatto di proposito per provocarla e farla stare male: “Lo hanno notato tutti che a lui non frega più di me”.

“Non posso stare con una persona così, non me ne frega nulla dei Donnalisi” continua Antonella, convinta che il suo fidanzato sia cambiato del tutto e non sia più quello di un tempo.

Tutti i presenti le consigliano di non lasciarsi prendere dallo sconforto e di provare a parlargli e a chiarire con lui ma Antonella non li ascolta. “Non è più il mio fidanzato” chiosa, decisa a tenersi alla larga da lui una volta per tutte.

L'anno nuovo è ormai alle porte e Antonella ed Edoardo potrebbero davvero iniziarlo separati l'uno dall'altra: è davvero la fine dei #Donnalisi?