Antonella Fiordelisi: "Io mi sento più grande adesso"

Antonella confida a Sarah di sentirsi maturata e in grado di affrontare le sfide della vita

Recentemente, Antonella e Sarah hanno legato molto e trascorrono gran parte del tempo assieme, confidandosi. 

Mentre gli altri Vipponi sono intenti a giocare, l'influencer se ne sta in disparte con l'amica, così da non incrociare lo sguardo di Edoardo

Antonella e Sarah fanno una lunga conversazione, affrontando gli argomenti più disparati. Alla fine, terminano con l'analizzare i rispettivi percorsi all'interno della Casa. 

"Io mi sento più grande adesso" afferma orgogliosa la ragazza, certa di essere maturata. La condizione in cui si trovano la obbliga ad affrontare le sue paure e a non sfuggire davanti alle avversità. 

Probabilmente, prima di intraprendere questa esperienza, l'influencer avrebbe evitato di avere un faccia a faccia con Edoardo e Nicole

Ha vissuto momenti bellissimi e momenti difficili, ma è consapevole che non sempre tutto può essere perfetto. 

"C'è un mix di tante cose qui" dice riflessiva Antonella. La VIP ripensa anche alle persone che ha conosciuto: sono tutte diverse, con lavori differenti ed età distanti. Le è piaciuto confrontarsi con loro, nonostante i diverbi e le opinioni contrapposte. 

Sarah non può che concordare e conclude così la conversazione: non c'è nulla di più bello del misurarsi e discutere con gli altri!