Antonella Fiordelisi: “Io non mi sento amata”

Continuano i diverbi tra la coppia dei #Donnalisi e la schermitrice cerca conforto da parte di Antonino e Andrea

In Giardino, Antonella decide di sfogare tutta la sua rabbia per gli scontri avuti con il suo fidanzato, e cerca conforto da parte di Antonino e Andrea.

“Non è bello che tu accusi il tuo ragazzo che ti usa per il gioco” dice l'hair-stylist accusando la sua compagna di essere troppo cruente e diretta nel mostrare il suo rammarico per Edoardo. “Se dici di amare una persona non la puoi mettere in difficoltà così” continua additando la VIP d'avere degli atteggiamenti sbagliati nella sua relazione.

“Io non mi sento amata” ribatte a tono la schermitrice accusando il suo fidanzato di non provare un reale interesse nei suoi confronti.

Andrea si mostra molto stanco di vedere i suoi compagni litigare sempre per le stesse cose, e senza troppi giri di parole, quasi lascia intendere che la loro relazione stia perdendo di credibilità “Siete i primi che giocate su questa cosa”.

Il calciatore è convinto che ci sia un sentimento di base, ma pensa che lo stiano vivendo in modo scorretto. “Gli ho dato troppo e ho sbagliato” conclude Antonella mostrando tutto il suo dolore e allontanandosi dalle accuse che lo speaker le ha rivolto contro.

La schermitrice è su tutte le furie, ed è sempre più convinta che Edoardo non sia realmente coinvolto sentimentalmente nei suoi confronti. Chi farà il primo passo verso il chiarimento?