Antonella Fiordelisi: "Io non sarò la preferita"

Antonella è convinta di aver perso consensi ed esprime le sue perplessità a Patrizia

Mentre fanno colazione, Edoardo e Antonella ripensano alla puntata di giovedì e ipotizzano quale potrebbe essere la reazione del pubblico nei prossimi giorni.

La ragazza è cosciente di avere una personalità molto forte e divisiva. C'è chi la ama e chi la odia e questo può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Pensa di aver perso dei consensi ma, al contempo, si augura che i telespettatori non si basino solamente su quello che viene trasmesso in puntata ma la seguano anche durante la settimana. L'influencer spera vivamente che qualche atteggiamento isolato non intacchi il percorso che sta facendo.

Patrizia la tranquillizza: il sentimento del pubblico cambia velocemente. Magari il giorno prima la attaccano, ma quello successivo potrebbero già aver dimenticato.

“Io non sarò la preferita questa volta” sussurra Antonella con un filo di amarezza nella voce. “Non è detto” risponde Patrizia, convinta che spesso basti un atteggiamento diverso per farsi amare.

In ogni caso, la donna consiglia ad Antonella di non preoccuparsi del gradimento del pubblico. Tutto cambia in un attimo, nel bene e nel male.

Antonella non sembra convinta: chi avrà ragione? Sarà di nuovo la preferita del pubblico oppure una tra Pamela e Nikita avrà la meglio su di lei?