Antonella Fiordelisi: "Io non sto giocando con Edoardo"

Dopo le accuse di ieri sera la VIP si sfoga con il suo compagno di avventura Charlie

Per Antonella è stato un risveglio un po' faticoso dopo le provocazioni di ieri fatte da parte delle opinionisti in studio: “Io non sto giocando con Edoardo” dice al suo compagno giustificando la sua posizione e il suo interesse nei confronti del bel conduttore romano.

La VIP, dopo che è stato messo in discussione il suo reale interesse nei confronti di Edoardo, afferma di essersi sentita in difficoltà e non ha apprezzato che il VIP non la abbia difesa dagli attacchi ricevuti durante la diretta. “Io so che ci tieni a me ma perché dici che non ti fidi?” si domanda l'influencer pensando agli atteggiamenti di distacco da parte di Edoardo.

Charlie chiede cosa esattamente le dia fastidio di Edoardo e l'influencer pensa che non sia totalmente se stesso, che si comporti come se stesse indossando una maschera, ma nonostante ciò, non mette in dubbio l'interesse che ha nei suoi confronti. “Per conoscere una persona, molto spesso bisogna provocarla” dice Antonella e racconta che quando è entrata in Casa gli atteggiamenti da parte di Edoardo erano molto diversi rispetto ad oggi, quasi antipatici, non riuscivano a sopportarsi racconta. Nel tempo il loro rapporto è migliorato e aveva percepito degli interessi da parte del bel romano che non erano solo fisici ma anche mentali.

Da questa mattina però i due Vipponi si evitano, non incrociano nemmeno lo sguardo quando si incontrano in Casa, tra i due regna il silenzio. Una ferita ed una indifferenza tale da non accennare nemmeno l'idea di un confronto. Chi dei due metterà da parte l'orgoglio per mettere tregua a questo rancore?