Antonella Fiordelisi: "Io voglio stare da sola"

Infastidita dall'atteggiamento di Edoardo, Antonella ammette di voler prendere le distanze da lui

Ancora risentita dall'atteggiamento di Edoardo, Antonella decide di parlarne con Antonino.

L'ex schermitrice dice di non aver apprezzato il comportamento del suo fidanzato in quanto, piuttosto che starle accanto, ha preferito trascorrere del tempo con i suo amici o con coloro che nel corso delle varie discussioni lo hanno offeso. Per fare un esempio, la VIP riporta l'episodio di ieri e racconta che, sebbene Oriana lo avesse insultato, lui ha deciso di trascorrere comunque del tempo con l'influencer: “La dignità la devo avere solo io qui?” commenta e aggiunge “Lui lo fa di proposito, mi deve dare fastidio”.

Non comprendendo questi modi di fare, Antonino critica gli atteggiamenti di alcuni suoi coinquilini e commenta “Io li trovo surreali questi modi”.
 
Ad intromettersi nella discussione è anche Andrea. Il calciatore, dopo quanto ascoltato, prova a far riflettere l'ex schermitrice e, di fronte alle sue lamentele, la invita a prendere una decisione per trovare una soluzione al suo rapporto con Edoardo: “Se non ti sta bene, parla”.

A quanto pare, gli ultimi avvenimenti hanno portato Antonella ad avere delle idee ben chiare: “Io voglio stare da sola” esclama infatti e conclude “Ora non voglio stare a contatto con una persona che, quando mi vede in difficoltà, sta dall'altra parte”.

Poco dopo, a raggiungere Antonella è Sarah. L'ex schermitrice racconta nuovamente quanto accaduto tra lei e il suo fidanzato e dice: “Lui non mi sta mai vicino quando succedono queste cose. Fa sempre gli stessi errori”.

Antonella racconta di aver dormito con Dana in quanto, stanca dell'atteggiamento del VIP, non aveva piacere a trascorrere del tempo con lui. “Io voglio conforto e complicità dal mio partner” dice pretendendo più attenzioni e conclude “Lui non mi sta proprio considerando” .

Sebbene Sarah comprenda il suo punto di vista, spiega all'ex schermitrice che probabilmente la loro distanza potrebbe essere causata anche della voglia di trascorrere dei momenti con i propri amici che, purtroppo, sono non sono gli stessi. Per evitare di soffrire, però, le consiglia di non focalizzarsi sulle azioni di Edoardo e la invita a vivere questa avventura mettendo al primo posto la sua serenità e la sua felicità: “Pensa un po' a te”. Attilio, invece, la invita a prendere in mano la situazione e a chiarire una volta per tutte con il VIP per evitare di portarla alle lunghe come la scorsa volta.

“Io ci soffro, non riesco a stare con uno così. Non mi sento protetta, non mi sento amata” risponde amareggiata Antonella e conclude “Sono più forte da sola che con lui”.

La crisi tra i #Donnalisi è piuttosto evidente: come si evolverà il rapporto?