Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria: è la fine dei #Donnalisi?

Antonella prende la sua decisione e mette fine alla relazione con Edoardo, ma lui è d'accordo con lei

Per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non sono ore facili: sempre più distanti l'uno dall'altra, il loro rapporto è più in crisi che mai. 

Dopo una giornata all'insegna delle lacrime e dello sconforto Antonella, seguendo i consigli di Patrizia e Milena e stufa di star male, decide di affrontare una volta per tutte Edoardo Donnamaria.

“In questi giorni non sono stata per niente bene. Ho visto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti e mi sono sentita mancare di rispetto. Preferisco che ognuno stia dalla sua parte. Fai il tuo percorso, sei solo” dice Antonella tutto d'un fiato, mettendo fine alla sua storia con Edoardo. Inaspettatamente, la risposta di Edoardo è fredda e distaccata. “Siamo perfettamente d'accordo, dovevi dirmi solo questo?” dice, mentre fa per andare via.

Antonella, offesa e infastidita dalla fretta e dall'indifferenza di Edoardo, lo manda via con sprezzo e corre in camera da letto dove si rifugia in lacrime sotto le coperte.

Se nella stanza Antonella non riesce a frenare le lacrime in quanto profondamente delusa dalla reazione del VIP, Edoardo si rifugia in cortiletto e decide di sfogarsi con suoi compagni.

Avendo assistito a quanto appena accaduto, Patrizia rimprovera il VIP per essere stato troppo sfuggente durante il confronto avuto con Antonella, mentre il concorrente - in sua difesa - cerca di giustificare il suo atteggiamento riportando le parole dette durante il confronto. Infastidito dalla situazione, inoltre, Edoardo ammette di non voler stare più al gioco e, stanco dei discordi fatti dall'ex schermitrice, dice di non voler chiudere una volta per tutte questa relazione.

È la fine dei #Donnalisi?